Bari San Pasquale - BIVANI IN BUONO STATO IN VIA ENRICO TOTI! € 115.000
TweetBari San Pasquale, Via Enrico Toti
Rif. QSP98 Proponiamo in vendita a Bari, nel quartiere San Pasquale, e più precisamente in Via Enrico Toti, a pochi passi dal centro città e dalle principali attività commerciali del quartiere, un comodo bivani di 60mq commerciali sito al secondo piano di uno stabile privo di ascensore. La soluzione è composta da cucina, bagno, salone, camera da letto, ripostiglio esterno e due comodi balconi. Le spese condominiali ammontano a circa 40,00€ mensili.
INTERNO: In buono stato generale. La porta d'ingresso è blindata e le porte interne sono tutte in legno massello ad apertura a battente, ad eccezione di quella della cucina dove troviamo una porta scorrevole. La pavimentazione nel salone e nella camera da letto è in cementine decorate, nella cucina è in graniglia e nel bagno invece troviamo pavimentazione e rivestimento in ceramica con sanitari a terra, rubinetteria in acciaio e vasca da bagno. Sono presenti l'impianto di riscaldamento e due condizionatori inverter. L'immobile gode di una doppia esposizione, il che rende la soluzione decisamente luminosa e ariosa. Completa la proprietà l'impianto dall'arme volumetrico.
ESTERNO: Al momento non ci sono lavori di manutenzione straordinaria deliberati.
POSIZIONE: La soluzione è ubicata in un punto strategico della città, vicino alla stazione centrale e al Campus universitario.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- La zona centrale e ricca di servizi.
- La doppia esposizione.
- L'ottimo investimento.
- La vicinanza alla stazione e al politecnico.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
2° PIANO -
Piani
2 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO