Iconacasa ha deciso di investire sui giovani, sul loro talento da curare, proteggere e coltivare.
Il franchising non solo offre formazione e costante aggiornamento, ma anche una concreta possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda. Loro sono le “Icone” del futuro!
"Sono orgoglioso del risultato raggiunto durante il mio percorso in Iconacasa, frutto di impegno costante e numerosi sacrifici. È stata un'esperienza di grande crescita personale e professionale, che mi ha permesso di consolidare sempre di più competenze fondamentali. Ringrazio di cuore l’azienda e il team con cui lavoro per il loro supporto, senza il quale questo traguardo non sarebbe stato possibile"
LORENZO TABASCO
"Il risultato raggiunto oggi è il frutto di mesi di impegno, dedizione e sacrifici. Ho affrontato sfide complesse, superato ostacoli che sembravano insormontabili e ho messo al primo posto il lavoro, sacrificando tempo personale e momenti con i miei cari. Guardando indietro, sono orgogliosa del cammino intrapreso e di aver dimostrato che con sacrificio e costanza è possibile ottenere risultati concreti."
ADA ESPOSITO
"Sono molto felice di questo traguardo raggiunto. L’ho ottenuto grazie alla costanza e alla determinazione che ho messo nel lavoro quotidiano. Un ringraziamento speciale devo farlo al team del mio ufficio per avermi sostenuto e aiutato sempre, e in particolare nei momenti di difficoltà."
GABRIELE CONCINI
"Raggiungere questi traguardi non è stato solo il risultato del mio impegno personale, ma è stato possibile grazie a una straordinaria determinazione e al lavoro di squadra. Un ringraziamento particolare va a mia figlia e alla mia famiglia, che mi hanno motivato a non mollare mai. Ringrazio il mio team che ha sempre creduto in me e nel mio potenziale."