Somma vesuviana - INTERO STABILE INIPENDENTE € 310.000
TweetSomma vesuviana , Via Costantinopoli
Rif. N38024 Proponiamo in vendita intero stabile costruito alla fine dell '800. L'immobile si presenta da ristrutturare ed 2 accessi: il primo fronte strada, con annesso locale commerciale, adibito attualmente a bar con rendita annua di € 4800; il secondo da una traversa privata con ingresso nel giardino retrostante la proprietà. Ideale come bifamiliare.
INTERNO: L' intera proprietà è di circa 245 mq calpestabili suddivisi nel modo seguente: da fronte strada si accede al un primo appartamento con cucina, bagno e camera. Nella zona retrostante troviamo un altro appartamento con accesso dal terrazzo, ingresso in corridoio, due camere cucina e bagno.
ESTERNO: Completa la soluzione giardino di 400mq retrostante la proprietà.
POSIZIONE: L'immobile è in zona strategica. a 2 passi dai principali servizi: farmacia, scuola, posta, supermercati, stazione circumvesuviana e a 1,5km dalla SS268.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- INDIPENDENTE
- AMPIA METRATURA
- SPAZI ESTERNI
- DA RISTUTTURARE
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Giardino/Atrio
SI -
Ascensore
NO -
Piano
1° PIANO -
Piani
2 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI