Pontedera La Borra - LA BORRA. TERRATETTO RISTRUTTURATO CON GIARDINO. € 195.000


Pontedera La Borra, Via del Pino

Rif. N37641 Pontedera, la borra, via del pino. Proponiamo terratetto con ingresso indipendente di sei locali composto da un ampia zona soggiorno, cucina abitabile con doppia sala da pranzo, ottima per cene e pranzi in famiglia, proseguendo al pian terreno incontriamo il disimpegno notte che mette in comunicazione la camera matrimoniale con il bagno, fornito di vasca e finestra. Al primo piano invece troviamo due ampie camere matrimoniali, un bagno con box doccia e finestra e un piccolo angolo cottura. L'immobile è di circa 150mq calpestabili. Non ci sono spese condominiali da sostenere. Completa la proprietà il giardino privato.

INTERNO: L'immobile è libero su due lati, pertanto risulta molto luminoso ed arioso. Ben rifinito in ogni dettaglio e completamente ristrutturato nel 2010. Il riscaldamento è autonomo ed è a pavimento. Ogni finestra è dotata infissi sia interni che esterni in PVC con doppio vetro. é presente la predisposizione per l'allarme e per l'impianto di aspirazione centralizzato.

ESTERNO: Non risultano lavori da compiere, stabile in buono stato di conservazione.

POSIZIONE: L'immobile è inserito in un ottimo contesto residenziale, la zona presenta molte arie verdi, ideale per famiglie con animali domestici e bambini. Nelle vicinanze si trovano tutti i servizi utili per raggiungere Pontedera e Ponsacco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottima zona residenziale
  2. Giardino privato
  3. Possibilità di redistribuzione interna.
  4. Spazi ampi.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy