Pescara Centro - LUMINOSO APPARTAMENTO A RIDOSSO DELLA STRADA PARCO CON POSSIBILITA' DI GARAGE € 198.000


Pescara Centro, Via del Milite Ignoto

Rif. N37813 Proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento sito al secondo piano in zona estremamente servita e a due passi dalla strada parco e dal mare. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi interni ben distribuiti e da un comodo balcone. A completare la soluzione la possibilità di un garage sito al piano terra dello stesso stabile.

INTERNO: Internamente l'immobile si presenta in buone condizioni, attualmente è così composto: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con accesso al balcone, disimpegno con ripostiglio, due camere matrimoniali e bagno, con possibilità di ricavarne un secondo.

ESTERNO: Esternamente lo stabile è in buone condizioni.

POSIZIONE: L'immobile è situato a due minuti dal centro della città, a pochi passi dal mare ed è circondato da tutti i principali servizi quali supermercati, farmacie, scuole ecc. ; Inoltre la zona è estremamente servita da mezzi pubblici con il quale è possibile spostarsi con estrema facilità da una parte all'altra della città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Luminosità
  2. Possibilità di garage
  3. A due passi dal mare e dalla strada parco
  4. Zona estremamente servita

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy