Triggiano - SOLUZIONE INDIPENDENTE CON TERRAZZO,CANTINA E DEPOSITO € 148.000
TweetTriggiano , Piazza Camillo Benso Conte di Cavour
Rif. N37545 Proponiamo in vendita a Triggiano una soluzione indipendente, completa di cantina e deposito. L’immobile è situato in una zona tranquilla, ma ben servita, con svariate attività commerciali nelle immediate vicinanze, ideale per chi cerca comfort e funzionalità.
INTERNO: Proponiamo in vendita soluzione indipendente con accesso dal primo piano, caratterizzata da un'ottima esposizione a sud, che garantisce luminosità in tutti gli ambienti. L'ingresso in un ampio disimpegno conduce a salone con affaccio su balcone, ideale per la zona living, grazie alla generosa metratura e alla luce naturale , cucina, separata ,che offre uno spazio funzionale , alla zona notte composta da due spaziose camere da letto e al bagno dotato di box doccia con rivestimenti in ceramica . La pavimentazione in marmo dona eleganza agli ambienti, mentre la presenza di tramezzature consente una facile ridistribuzione degli spazi interni secondo le proprie esigenze abitative. La soluzione è ideale per chi desidera indipendenza, luminosità e personalizzazione. Completano la proprietà una cantina al piano terra e un deposito DI 60 MQ, ideali per soddisfare esigenze di spazio aggiuntivo. l
ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni esterne che interne, disposto su due piani con locale deposito ,cantina e terrazzo.
POSIZIONE: La soluzione è ubicata in zona ben servita, alle spalle del Corso Vittorio Emanuele con attività commerciali, servizi e mezzi pubblici a poca distanza. Ideale per chi desidera comodità e vicinanza ai principali punti di interesse
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- INDIPENDENZA
- AMPIA METRATURA
- DEPOSITO
- LIBERO SUBITO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Piano
1° PIANO -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
SUCCESSIONE LEGITTIMA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA