Martina Franca - Complesso di trulli di 175 mq circa e ampio terreno in vendita in c.da Trasconi, Martina Franca. € 149.000
TweetMartina Franca , Via Trasconi Chiancone
Ref. LO-83 Proponiamo in vendita in contrada Trasconi a circa 5km dal centro di Martina Franca in zona residenziale e tranquilla, esclusivo e suggestivo complesso di trulli da 12 coni e lamia per un totale di 175 mq circa. Accediamo da comoda strada di pertinenza su piazzale esterno che porta al complesso totalmente indipendente e caratteristico con 3 accessi indipendenti dove si possono realizzare anche 3 mini appartamenti. Soluzione ideale per realizzare una struttura ricettiva o per civile abitazione. Completa l'immobile ampio terreno edificabile di circa 13.500 mq con possibilità di realizzare una piscina.
INTERNO: Il complesso risulta da ristrutturare, è possibile ricavare la pietra viva in tutta la struttura e sono presenti le ''chianche originali'' come pavimentazione in tutta la soluzione. Trulli completamente caratteristici e suggestivi tipici della Valle d'Itria.
ESTERNO: Anche esternamente la struttura necessita di lavori di ristrutturazione, è possibile riutilizzare le chianche dei coni attualmente presenti. E' presente ampio terreno di pertinenza di 13.500 mq edificabili e possibilità di realizzare una piscina.
POSIZIONE: Contrada Trasconi dista dal centro di Martina Franca a circa 5km, zona residenziale e tranquilla.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampio terreno di 13.500 mq circa edificabile.
- !2 coni complessivi e totale indipendenza e privacy.
- Soluzione ideale per qualsiasi tipo di investimento.
- Possibilità di realizzare 3 mini appartamenti.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
TRULLO -
Ascensore
NO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO