Bitritto - Appartamento di 3 vani ed accessori. € 90.000
TweetBitritto , Via Alessandro Manzoni
Ref. Bi267 Proponiamo in vendita in via Manzoni angolo via Ariosto, appartamento sito al secondo piano senza ascensore e composto da: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, bagno e due camere da letto. Doppia esposizione Sud/Est con finestre. La costruzione di edilizia privata è del 1989. L'immobile si presta a diversi usi, quello classico residenziale o eventualmente adatto ad essere utilizzato come studio data anche la posizione. Attualmente è locato con contratto scadente a novembre 2026.
INTERNO: discreto stato. Gli impianti sono da riammodernare. Il pavimento in tutta la casa è in tavelloni di marmo ad eccezione del bagno dove abbiamo ceramica con posa orizzontale. Il bagno presenta sanitari a terra e piatto doccia ed è dotato di areazione forzata. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia ed i diffusori sono in ghisa. Gli infissi sono in alluminio a doppio vetro. Le porte interne sono in legno con apertura a battente, mentre quella d'ingresso è blindata.
ESTERNO: in buono stato sommario. Lo stabile è sprovvisto di ascensore.
POSIZIONE: La posizione dell'appartamento è centrale. Le attività di prima necessità e le fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- La posizione centrale.
- La presenza delle due camere da letto.
- Ottimo come investimento.
- Ideale anche come studio.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
2° PIANO -
Piani
2 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
METANO -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
CLASSICHE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
DIGITALE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
DISCRETO STATO -
Att. prestazione energetica
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA