Trani - In Via Portantica, immobile su due livelli di 70mq con deposito di 50mq. € 75.000
TweetTrani , Via Porta Antica
Ref. TR012 Proponiamo in vendita a Trani, esattamente in Via Portantica, immobile posto su due livelli (piano terra e primo piano). L'immobile è composto da piano terra con angolo cottura, camera e bagno; primo piano con ampio vano pluriuso da adibire in base alle proprie esigenze. L'immobile è da ristrutturare, il che permette di realizzarlo in base alle proprie esigenze. Di pertinenza dell'immobile un comodo deposito di 50mq.
INTERNO: L’interno dell'immobile si presenta in discrete condizioni interne ed è ideale per tutti coloro che vogliono realizzare un investimento nel cuore del centro storico di Trani. La pavimentazione è in ceramica nel piano terra e in marmo al primo piano, l'impianto elettrico è da rifare e da adeguare in base alle normative vigenti. Le due porte d’ingresso sono in legno, e le porte interne come anche gli infissi sono in legno con vetro singolo e ci sono le persiane. L'immobile si presta a diversi utilizzi; dalla possibilità di dividerlo in due comodi monolocale indipendenti al poter unire l'immobile per realizzare un unica soluzione due due livelli per mezzo di una scala interna.
ESTERNO: La costruzione si presenta solida e in buone condizioni esterne, non ci sono inoltre spese condominiali e il che permette all'immobile di essere quasi indipendente.
POSIZIONE: L'immobile è collocato nel cuore della centro storico di Trani, a due passi da tutti i monumenti storici del centro storico e con tutti i servizi a portata di mano. La sua posizione strategica, permette all'immobile di essere in una strada tranquilla.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- OTTIMO INVESTIMENTO.
- ZONA STRATEGICA.
- POSSIBILITA' DI DIVIDERLO IN DUE MONOLOCALI INDIPENDENTI.
- LIBERO.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
NO -
Piano
1° PIANO -
Piani
2 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Marca impianto elettrico
LIVING
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
DISCRETO STATO -
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Tipologia Edilizia
PRIVATA