Pontedera - stazione. appartamento con terrazza abitabile e ascensore. € 95.000


Pontedera , Via Sacco e Vanzetti

Rif. N36578 Pontedera, zona stazione, Via sacco e vanzetti. Proponiamo appartamento di 3 locali, composto da sala con terrazza abitabile, cucinotto con finestra, disimpegno notte, bagno con finestra e vasca, camera matrimoniale. La casa è di circa 70mq calpestabili. L'anno di costruzione è antecedente al 1967. Le spese condominiali ammontano a 100€ mensili, compreso di acqua.

INTERNO: L'appartamento è situato al quinto piano ed è esposto su un lato. Il riscaldamento è autonomo, i radiatori sono in ghisa. Gli infissi sono in legno con vetro, sono presenti le avvolgibili. Il pavimento è in mattonelle. La caldaia è del 2022.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato e non risultano particolari interventi da compiere.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto ricco di servizi nei presso della stazione dei treni e pullman di Pontedera. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi. Non molto lontano si ha l'ospedale Felice Lotti. In zona sono presenti molteplici attività commerciali come bar, ristoranti, farmacie, cartolerie, scuole e palestre.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. terrazza abitabile
  2. zona ricca di servizi
  3. ascensore
  4. buono stato

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    8
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy