Roma Ponte di Nona - appartamento trilocale con terrazzo box auto posto auto e cantina € 215.000
TweetRoma Ponte di Nona, Via Ugo Giovannozzi 14
Rif. N35789 Iconacasa Agenzia Affiliata di Ponte di Nona, sita in Via Raoul Chiodelli 234, propone in vendita appartamento posto al secondo piano di una palazzina provvista di ascensore. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è così composto: soggiorno, cucina, due camere da letto, doppi servizi, corridoio, terrazzo abitabile e balcone chiuso a vetrata. Completa la proprietà Box auto, posto auto e cantina. L’appartamento è provvisto di: videocitofono, caldaia termoautonoma, infissi legno con vetrocamera, tre condizionatori, grate di sicurezza, zanzariere e sistema di allarme volumetrico. Per maggiori informazioni ed appuntamenti potete contattarci ai seguenti recapiti Tel 0645548529 e WhatsApp 3791163973 UFFICIO Mail romapontedinona@iconacasa.com Roma Ponte di Nona appartamento trilocale con terrazzo, box auto posto auto e cantina - Via Ugo Giovannozzi
INTERNO: L'appartamento è così disposto: piccolo ingresso che ci accompagna nel soggiorno da cui è possibile accedere al terrazzo. Sulla destra troviamo la cucina ed il corridoio che ci conduce verso la zona notte composta da due camera da letto di cui una con balcone. L'appartamento è provvisto di due bagni.
ESTERNO: La palazzina è stata edificata nel 2004 con regolare permesso a costruire e si articola su 4 piani fuori terra ed un piano seminterrato dove troviamo i locali cantine e box auto. Il fabbricato esternamente è rifinito in cortina ad accetto dei balconi rifiniti in tinta bianca. Provvista di ascensore e aree verdi condominiali. Costruzione Santarelli.
POSIZIONE: Nuova Ponte di Nona, è un nuovo quartiere di Roma, situato nel territorio del Municipio Roma VI (ex VIII), iniziato a costruire nel 2002. Si estende a ridosso della via del Ponte di Nona e della Via Collatina, due km prima di Lunghezza. Il quartiere, di recente costruzione, è sito nella più area vasta denominata Ponte di Nona - Lunghezza, della quale fanno parte anche Lunghezza, Colle degli Abeti e Ponte di Nona vecchia (Villaggio Falcone). SERVIZI Accanto al quartiere sorge un centro commerciale di notevoli dimensioni denominato Roma EST, comprendente negozi, servizi di ristorazione e un multisala cinematografico. Nel quartiere sono presenti negozi di vicinato, ristoranti, la farmacia e l'ufficio Postale. ASILI NIDO E SCUOLE All'interno del quartiere ci sono due asili nido comunali (le api laboriose e Crocco) 4 scuole dell'infanzia comunali (simpatiche canaglie, scarpe sciolte, Prampolini e crocco). Poi sono ci sono due istituti comprensivi comprendenti scuole medie ed elementari. COLLEGAMENTI Automobile il Quartiere ha una uscita dedicata sull'A24. Per immettersi sull'autostrada e le sue complanari attualmente il costo è di 1,40 euro. A seguito delle costruzioni delle complanari, tra Ponte di Nona e l'uscita di Togliatti, il traffico si è notevolmente fluidificato In alternativa all'A24 a pagamento, è possibile prendere la Collatina o la Prenestina. Per raggiungere il GRA è possibile immettersi all'uscita la Rustica, percorrendo Via di Salone e Via Noale. Autobus Il quartiere è collegato con il 314 (largo Preneste), lo 075 (stazione metro B Ponte Mammolo), 055 (stazione metro C Grotte Celoni), il 555 (stazione Ponte di nona fr2 e stazione metro c Borghesiana) Treno In Via Forlanini è presente la fermata del treno fr2 Roma Tivoli, che consente un collegamento in 30 minuti con la stazione Tiburtina. STRADE Le strade sono tutte intitolate ad architetti, ingegneri e progettisti.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Terrazzo abitabile
- Box Auto
- Secondo posto auto
- Vicinanza servizi e mezzi pubblici
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
SEMI ABITABILE -
Ascensore
SI -
Piano
2° PIANO -
Piani
4 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Terrazzo
SI -
Posto auto
SI -
Garage/Box
Sì -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
VOLUMETRICO -
Impianto TV
SATELLITARE E DIGITALE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
BUONO STATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
F -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO POST ROGITO -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA