Milano Porta Romana - LOFT DA PERSONALIZZARE PERFETTO PER INVESTIMENTO! € 215.000
TweetMilano Porta Romana, Viale Bligny 42
Rif. N34944 STAI CERCANDO UNA SOLUZIONE IMMOBILIARE PERFETTA PER UN INVESTIMETO A DUE PASSI DALL'UNIVERSITA' BOCCONI? ICONACASA MILANO PORTA ROMANA propone in vendita in esclusiva un loft da personalizzare!
INTERNO: L'appartamento si compone di : ingresso openspace su un soggiorno con cucina a vista , e letto soppalcato. L'immobile ha un affaccio interno e questo lo rende molto silenzioso. Il bagno è totalmente arredato. IL PRESENTE ANNUNCIO E' SOLO A TITOLO INFORMATIVO E NON RAPPRESENTA VINCOLO CONTRATTUALE.
ESTERNO: Il condominio offre un servizio di portineria intera giornata, inoltre il condominio sta esegeduendo i lavori di rifacimento delle facciate e di riqualificazione totale dello stabile.
POSIZIONE: L'immobile si trova in zona strategica in quanto dista pochi passi dalla prestigiosa Università Bocconi e a pochi metri dalla Metro di Porta Romana (M3) inoltre è sito nelle immediate vicinanze dei Navigli e della Darsena. In zona sono presenti numerosi locali, negozi e supermercati ed è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico (fermate delle linee del tram 9 e 24 e autobus 59 e 79 e fermata metro MM3 di Porta Romana).
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- POSIZIONE!
- ZONA BEN SERVITA!
- OTTIMA RENDITA!
- A DUE PASSI DALLA BOCCONI!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
NO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
5 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - CENTRALIZZATO -
Riscaldamento a
ALTRO -
Condizionamento
PRESENTE - CENTRALIZZATA -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Spese condominiali
50 €