Milano Plinio - ESCLUSIVO ATTICO CON AMPIO TERRAZZO € 1.790.000
TweetMilano Plinio, Via Annibale Caretta 6
Rif. MP-A6 A Milano in contesto signorile precisamente in Via Annibale Caretta,6 proponiamo esclusivo attico con ampio terrazzo. Lo stabile è composto da 3 piani e l’immobile è situato all’ultimo con ascensore.
INTERNO: L’appartamento, di 166 mq e completamente ristrutturato, si trova in un contesto esclusivo e gode di una doppia esposizione, garantendo luminosità e ventilazione naturale in ogni ambiente. L’ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, che si apre su un grande terrazzo e una veranda in VEPA, perfetti per trascorrere momenti piacevoli all'aperto. La zona notte comprende tre spaziose camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno finestrato, offrendo così il massimo comfort e privacy. Le finiture sono di alta qualità, con infissi antisfondamento per una maggiore sicurezza e zanzariere integrate. Il parapetto in doppio vetro retroilluminato aggiunge un tocco di design sofisticato, illuminando con eleganza il terrazzo, mentre il camino a gas nel soggiorno crea un’atmosfera calda e accogliente. Le porte a filo muro dal design essenziale esaltano la linearità e la continuità degli spazi, mentre i bagni, dotati di sanitari sospesi Duravit, uniscono stile e praticità. L’appartamento è anche dotato di un impianto fotovoltaico, che assicura un notevole risparmio energetico e un maggiore rispetto per l’ambiente. La sicurezza è garantita da un sistema di telecamere a circuito chiuso e le tapparelle elettriche consentono una gestione intuitiva, anche da remoto. L'abbassamento dei soffitti con lana di roccia fornisce un eccellente isolamento termico e acustico, mentre l’aria condizionata, presente in tutti gli ambienti, assicura un comfort ottimale durante tutto l’anno. L’appartamento è già predisposto per un impianto antintrusione, permettendo un’ulteriore personalizzazione della sicurezza. Completa la proprietà una cantina di pertinenza, ideale per spazi di stoccaggio aggiuntivi. Questo appartamento rappresenta una perfetta combinazione di stile, tecnologia e comfort, ed è pronto ad accogliere chi cerca una soluzione moderna e raffinata.
ESTERNO: Lo stabile è in ottime condizioni interne, garantendo un ambiente confortevole e ben curato, non necessita di ulteriori opere di manutenzioni straordinarie
POSIZIONE: La palazzina è inserita in zona signorile cuore della città, ottimamente servita da mezzi pubblici, per poter spostarsi in tutta facilità. Tutti i servizi necessari nel quotidiano, sono presenti nel raggio di pochi metri da dove è situato l'appartamento. Vicinanza MM1 Loreto e MM1 Lima.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampio terrazzo con veranda;
- Ultimo piano;
- Rifiniture di pregio e di qualità;
- Ascensore.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
3° PIANO -
Piani
3 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
ALTRO -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
PVC -
Impianto sicurezza
ALTRO -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
RISTRUTTURATO -
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Tipologia Edilizia
PRIVATA