Barletta Medaglie d'oro - Villetta indipendente in via Callano! € 230.000


Barletta Medaglie d'oro, Via Andria

Rif. BA410 Sei alla ricerca di una villetta, ristrutturata e non molto lontana dalla citta? Iconacasa Barletta Medaglie d'oro propone in vendita soluzione indipendente ubicata in un punto ormai strategico dalla riapertura del nuovo sottopasso di via Andria. Ci troviamo precisamente in via Callano. Trattasi di soluzione indipendente posta al piano rialzato di 120mq con veranda a livello di 50mq; lastrico solare di proprietà esclusiva (attualmente non accessibile) e ampio piano semi interrato di 150mq. Ingresso sia indipendente e diretto da strada, che "comune" con altre 3 unità abitative.

INTERNO: Ben rifinito in ogni dettaglio. L’altezza del solaio è di 3,50mt. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa. Il bagno è ristrutturato con rifiniture in ceramica. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono in vetrocamera a taglio termico. Le porte interne sono tutte in legno. Il pavimento è in gress con posa in diagonale. Presente all'interno dell'immobile anche allarme perimetrale con centralina nel ripostiglio. Trattasi di un appartamento che volendo si potrebbe direttamente ammobiliare e abitare!

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni, con rifiniture molto signorili.

POSIZIONE: L'immobile come detto e' ubicato in via Callano, facilmente raggiungibile. Inserito in un contesto residenziale tranquillo.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ristrutturato
  2. Deposito 150mq
  3. Veranda 50mq
  4. Ampia metratura

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy