Bologna Santa Viola - Luminoso bilocale all'ultimo piano con ascensore in recente costruzione con terrazzo di 27 mq € 1.000
TweetBologna Santa Viola, Via Emilia Ponente
Rif. N34103 Bologna, all'interno del quartiere Santa Viola e più precisamente in Via Emilia Ponente adiacenze Via Speranza, l'Agenzia Iconacasa propone un ampio e luminoso bilocale sito al quarto ed ultimo piano con ascensore di una palazzina signorile costruita nel 2008 e composto da ampio ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista in open space, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio soppalcato e ampio terrazzo di ben 27 mq. Classe energetica C. Disponibile dal 16/12/2024, richiesti due mensilità di deposito cauzionale. Solo lavoratori referenziati. INTERNO: Internamente il nostro immobile si presente in perfetto stato interno in quanto tutti gli impianti sono a norma, gli infissi sono in PVC con scuri scorrevoli in alluminio, le porte interne sono in legno massello, la porta d'ingresso è blindata, i pavimenti sono in gress porcellanato (camera parquet) e i sanitari sono a terra. Inoltre il riscaldamento è autonomo con diffusione a termoarredi, ci sono due split inverter (sala e camera) e le spese condominiali sono di circa 75 euro mensili. Nella sala infine è presente anche un velux elettrico apribile comodamente da un telecomando in dotazione. ESTERNO: Esternamente il palazzo è in ottimo stato in quanto è stato costruito pochi anni fa, pertanto al momento non ci sono lavori in delibera. Il condominio è dotato di cappotto esterno, ascensore, videocitofono e non ha nessuna barriera architettonica. POSIZIONE: La zona di Via Emilia Ponente è ricca di servizi, mezzi di trasporto e negozi (Zironi, Banca di Bologna, ristoranti, scuole, supermercati, fermate dei bus). Inoltre è ben collegata sia all'aeroporto che alla tangenziale, oltre ad essere una posizione tranquilla e residenziale. Soluzione ideale per un professionista o per una giovane coppia.
INTERNO: Internamente il nostro immobile si presente in perfetto stato interno in quanto tutti gli impianti sono a norma, gli infissi sono in PVC con scuri scorrevoli in alluminio, le porte interne sono in legno massello, la porta d'ingresso è blindata, i pavimenti sono in gress porcellanato (camera parquet) e i sanitari sono a terra. Inoltre il riscaldamento è autonomo con diffusione a termoarredi, ci sono due split inverter (sala e camera) e le spese condominiali sono di circa 75 euro mensili. Nella sala infine è presente anche un velux elettrico apribile comodamente da un telecomando in dotazione.
ESTERNO: Esternamente il palazzo è in ottimo stato in quanto è stato costruito pochi anni fa, pertanto al momento non ci sono lavori in delibera. Il condominio è dotato di cappotto esterno, ascensore, videocitofono e non ha nessuna barriera architettonica.
POSIZIONE: La zona di Via Emilia Ponente è ricca di servizi, mezzi di trasporto e negozi (Zironi, Banca di Bologna, ristoranti, scuole, supermercati, fermate dei bus). Inoltre è ben collegata sia all'aeroporto che alla tangenziale, oltre ad essere una posizione tranquilla e residenziale. Soluzione ideale per un professionista o per una giovane coppia.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- L'ultimo piano con ascensore
- Il palazzo recente
- Il terrazzo abitabile
- Gli ampi spazi interni
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
4° PIANO -
Piani
4 -
Tipo Riscaldamento
A NORMA - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
A NORMA - A ZONE -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
A NORMA -
Marca impianto elettrico
BTICINO -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE E DIGITALE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO -
Anno di costruzione
2008 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
C -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
75 €