Milano Corvetto - BILOCALE IN VIA ENRICO CAVIGLIA IN OTTIME CONDIZIONI! € 215.000


Milano Corvetto, Via Enrico Caviglia 3

Rif. N34083 Iconacasa Milano Corvetto propone in vendita bilocale di 60 mq in ottimo stato, posto al secondo piano con ascensore in stabile di recente costruzione.

INTERNO: L'immobile è cosi composto: ingresso, primo ambiente con predisposizione angolo cottura, disimpegno, servizi finestrati e camera da letto. La soluzione è attualmente accatastata come ufficio, ma sono in corso le pratiche di cambio di destinazione d'uso a residenziale.

ESTERNO: L'immobile è situato in un contesto di recente costruzione, dotato di portineria full-time. È disponibile un posto auto scoperto all'interno dello stabile al prezzo di 20.000€

POSIZIONE: Nelle vicinanze troviamo parchi pubblici, farmacie e scuole, tra cui la prestigiosa "St. Louis School Caviglia" e l'Istituto Italiano di Fotografia. I collegamenti da e verso il centro sono garantiti sia da linee di superficie (autobus 34, 84, 93 e stazione FS Milano Rogoredo) che da linee metropolitane (MM3 Corvetto).

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. COMPLESSO MODERNO!
  2. POSTO AUTO!
  3. TERMOAUTONOMO!
  4. BASSE SPESE CONDOMINIALI!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    2
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    ASSENTE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    RISTRUTTURATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    C


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy