Campomarino Lido - AMPIO APPARTAMENTO DI 3 VANI, IN ZONA CENTRALE, IN VENDITA A CAMPOMARINO LIDO IN VIA A. DE GASPERI. € 80.000
TweetCampomarino Lido, Via Alcide De Gasperi
Rif. Cm0410 Proponiamo in vendita posto al settimo piano in palazzina di complessivi otto piani, in buono stato, di circa 80 mq, composto da 3 vani così suddiviso: ingresso in zona giorno, cucinino finestrato, balcone, camera da letto, cameretta e a completare due bagni. La palazzina è munita di ascensore. La proprietà è pervenuta per compravendita.
INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. Gli infissi sono in legno con vetro singolo. Le porte interne sono in legno. L' immobile gode di doppia esposizione. La classe energetica è G.
ESTERNO: Lo stabile è in buone condizioni.
POSIZIONE: La palazzina è posta in zona centralissima, a ridosso di uno dei viali principali della località; circondata da attività commerciali e di ristorazione.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Palazzina munita di ascensore
- Ampia metratura
- Zona centralissima
- Vista panoramica
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
NO -
Piano
7° PIANO -
Piani
8 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO