Milano Città Studi Corsica - ATTICO DI 5 LOCALI, TRIPLA ESPOSIZIONE, POSSIBILITA' DI BOX € 1.275.000


Milano Città Studi Corsica, Corso Ventidue Marzo 32A

Rif. MC - 08 L'appartamento conta cinque locali separati da un lungo corridoio: due camere da letto, uno studio con balcone annesso, due bagni, una cucina e uno spazioso doppio soggiorno. L'ampio terrazzo vivibile si affaccia su Corso Ventidue Marzo e permette un'ottima vista panoramica sulla città e sullo skyline di CityLife, del Duomo e altri riferimenti della città. L'immobile gode di una tripla esposizione a sud, est e nord, favorendo dunque l'illuminazione continua e l'areazione degli ambienti. Completano il tutto una cantina di pertinenza e il solaio e, a parte, un box nei pressi del palazzo. *Alcune delle foto rappresentano un lavoro grafico di rendering*

INTERNO: L'appartamento presenta a pavimento diversi materiali, quali gres, marmo e parquet. Il riscaldamento centralizzato a radiatori con termovalvole permette di uniformare la temperatura nell'appartamento. Allo stato attuale, diversi ventilatori a soffitto permettono di rinfrescare gli spazi.

ESTERNO: Lo stabile è in ottime condizione esterne, con rifiniture recenti. Di recente rifacimento anche le aree comuni delle scale, che mantengono il loro spirito retrò e tradizionale. A due passi dal tram e da spazi verdi, tra viali alberati e parchi. Non presenta lavori di manutenzione straordinaria.

POSIZIONE: Corso Ventidue Marzo è una delle strade di maggior rilievo in città per i numerosi negozi e locali; nei pressi ogni servizio di necessità quotidiana come supermercati (Carrefour, Esselunga, Sigma), farmacie, banche. Situato in un'ottima posizione per la sua vicinanza con il centro, raggiungibile a piedi, e ai mezzi di trasporto quali linee tram 27 e 12, linea metro Dateo M4 e relativo passante. Nelle vicinanze l'area verde di Piazza Grandi, Parco 8 Marzo, Piazza Emilia.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. AMPIO TERRAZZO A LIVELLO
  2. METRATURA INTERNA
  3. COLLEGAMENTI URBANI
  4. POSSIBILITA' DI BOX AUTO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    8° PIANO
  • Piani
    8
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - CENTRALIZZATO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
  • Cantina
    SI
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PVC
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE E DIGITALE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DISCRETO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Indice prestazione energetica
    252
  • Atto di provenienza
    SUCCESSIONE TESTAMENTAREA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy