Milano Loreto - AMPIA SOLUZIONE IN VIA PAGANINI,12 € 240.000


Milano Loreto, Via Niccolò Paganini 12

Rif. MP-S2 A Milano in contesto signorile precisamente in Via Paganini,12 proponiamo in vendita ampia soluzione al momento ad uso ufficio. Lo stabile è composto da 6 piani e l’immobile è situato al piano – 2.

INTERNO: La Soluzione di 129 mq attualmente adibita ad uso ufficio, è composta da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile e un'ampia area con due letti matrimoniali.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni interne, garantendo un ambiente confortevole e ben curato, non necessita di ulteriori opere di manutenzioni straordinarie.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in zona signorile cuore della città, ottimamente servita da mezzi pubblici, per poter spostarsi in tutta facilità. Tutti i servizi necessari nel quotidiano, sono presenti nel raggio di pochi metri da dove è situato l'appartamento. Vicinanza MM1 Porta Venezia e MM1 Lima.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottimo per investimento;
  2. Zona ben collegata;
  3. Ampi spazi interni;
  4. Soluzione in ottime condizioni.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    SEMINTERRATO
  • Piani
    5
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - CENTRALIZZATO
  • Riscaldamento a
    ALTRO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PVC
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    OTTIMO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy