Barletta Borgo Villa - Primo piano con terrazzo € 70.000
TweetBarletta Borgo Villa, Via Padre Domenico Acquaviva
Rif. R508 Se sei alla ricerca di un ottimo investimento, ti proponiamo un bilocale al 1° piano di ca. 60 mq in una traversa di Via Madonna della Croce, precisamente in Via Padre Domenico Acquaviva . L'immobile, posto in una palazzina di sole 2 unità, si compone di ingresso in corridoio con bagno con finestra, camera matrimoniale con finestra su pozzo luce, ampio soggiorno con balcone e cucina abitabile, con annesso balcone alla romana e ripostiglio. A completare la soluzione troviamo al piano superiore un terrazzo di proprietà di ca. 50 mq coperto. Esente da spese condominiali.
INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato di conservazione con riscaldamento autonomo, diffusori in ghisa e caldaia a metano esterna. La porta d'ingresso è blindata, mentre quelle interne sono in legno a battente. Gli infissi sono in alluminio con vetro singolo, dotati di tapparelle. La pavimentazione omogena in tutti gli ambienti è in grès porcellanato.
ESTERNO: La proprietà si presenta in discreto stato di conservazione
POSIZIONE: Quanto alla posizione, essa si trova in Via Padre Domenico Acquaviva, strada di collegamento tra Via Canosa e Via Barberini, rendendo l'appartamento ideale per chi ama vivere il proprio quartiere a piedi data la moltitudine di servizi presenti in zona.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Esente da spese condominiali
- Presenza di ampio terrazzo
- Doppia esposizione
- Ottimo investimento
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Cucina
SEMI ABITABILE -
Ascensore
NO -
Piano
1° PIANO -
Piani
2 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
METANO -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ANALOGICO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
SUCCESSIONE LEGITTIMA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO