Milano Plinio - AMPIO TRILOCALE DA PERSONALIZZARE € 665.000
TweetMilano Plinio, Piazza Santa Francesca Romana 3
Rif. MP-70 A Milano in contesto signorile precisamente in Piazza Santa Francesca Romana,3 proponiamo ampio trilocale da personalizzare. Lo stabile è composto da 6 piani e l’immobile è situato al terzo con ascensore.
INTERNO: L’appartamento di 110 mq, da ristrutturare, si compone di un ingresso su ampio soggiorno doppio con cucina a vista, antibagno, e bagno finestrato con accesso a un balcone con affaccio interno. Completa la zona giorno uno spazio dedicato alla lavanderia. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali. L’immobile presenta una doppia esposizione, interna ed esterna, ed è caratterizzato da un pavimento in parquet di legno chiaro a listarelle sottili. Il riscaldamento è centralizzato e una cantina di pertinenza completa la proprietà. Ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare o per chi desidera fare un ottimo investimento.
ESTERNO: Lo stabile signorile si presenta in ottime condizioni e al momento non risultano necessarie opere di manutenzione straordinarie. Offre servizio di portineria intera giornata.
POSIZIONE: La palazzina è inserita in zona signorile e centrale, cuore della città, ottimamente servita da mezzi pubblici per poter spostarsi in tutta facilità. Tutti i servizi necessari nel quotidiano sono presenti nel raggio di pochi metri da dove è situato l'appartamento. Vicinanza MM1 Porta Venezia e MM1 Lima.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Piano alto;
- Appartamento da personalizzare;
- Doppia esposizione;
- Luminosità.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
3° PIANO -
Piani
6 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - CENTRALIZZATO -
Riscaldamento a
ALTRO -
Condizionamento
PRESENTE - CENTRALIZZATA -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
PVC -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
DA RISTRUTTURARE -
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Tipologia Edilizia
PRIVATA