Bari Santo Spirito - AMPIO TRIVANI CON POSTO AUTO IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE € 110.000


Bari Santo Spirito, Via Gregorio Ancona

Rif. N17778 Proponiamo in vendita a Catino, precisamente in Via Gregorio Ancona nel rinomato residence Arcobaleno, comodo 3 vani di 85 mq (esclusi balconi). L'immobile è situato al 2° piano di 4 e lo stabile è dotato di ascensore. Il palazzo allo stato attuale è in fase di ristrutturazione che prevederà oltre il rifacimento della facciata esterna anche la sostituzione degli infissi e relativi avvolgibili che saranno in alluminio coibentato, porta blindata, tende da sole su entrambi i balconi e impianto termico ad uso esclusivo. A completare la soluzione posto auto di proprietà.

INTERNO: L'immobile è cosi composto: Ingresso nel disimpegno che conduce da un lato all'ampia cucina, dall'altro al comodo salone entrambi con accesso diretto su i 2 balconi che garantiscono, essendo in posizione diametralmente opposta, continua luminosità e areazione dell'abitazione. Proseguendo troviamo un sempre utile ripostiglio, il bagno con vasca e le 2 camere da letto. Tutte le stanze sono finestrate e le porte sono battenti in legno scuro. Il riscaldamento è autonomo e la caldaia seppur funzionante verrà sostituita con una più innovativa a risparmio energetico

ESTERNO: Il palazzo è in fase di ristrutturazione già avviata

POSIZIONE: L'immobile si trova nel complesso Arcobaleno in via Gregorio Ancona, a pochi passi dal palazzetto dello sport e vicinissimo alla tangenziale.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. AMPIA METRATURA
  2. DOPPIO AFFACCIO
  3. POSTO AUTO
  4. IN CORSO RISTRUTTURAZIONE ESTERNA ED INTERNA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy