Capurso - Recente e rifinito 3 vani con posto auto e cantina. € 194.000
TweetCapurso , Via Neviera
Rif. Cap3.2 Proponiamo in vendita rifinitissimo 3 vani di circa 90mq di recente costruzione e composto da ingresso in ampio soggiorno a vista con angolo cottura, due bagni, cameretta, camera matrimoniale e due ampi balconi. Di pertinenza all'appartamento abbiamo un posto auto di proprietà e una cantina di 12mq. L’immobile è situato al primo piano.
INTERNO: ottimo stato data la recente costruzione. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in alluminio. I bagni hanno rifiniture in ceramica, con sanitari a serie sospesa e vasca. L’impianto elettrico è a norma in ottimo stato con placche della serie living. Tutte le pareti sono state tinteggiate con pitture di alto pregio. Le presa per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata. La porta d’ingresso è blindata, gli infissi sono in vetrocamera effetto legno comprensivi di zanzariere, cancellate di protezione e tapparelle elettriche. Le porte interne sono tutte in legno bianco mentre in soggiorno è in cristallo. Il pavimento è in in gres porcellanato scuro. E’ presente l’impianto di condizionamento, e l’impianto d’allarme.
ESTERNO: lo stabile si presenta in buone condizioni.
POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale ricco di verde. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ottima disposizione.
- Luminoso e arieggiato.
- Zona ambita.
- Posto auto e cantina.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
1° PIANO -
Piani
4 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI