Bologna Santa Viola - Ampio trilocale al quarto piano con due balconi e cantina ciclabile € 168.000


Bologna Santa Viola, Via Battindarno

Rif. N13122 Bologna, zona Santa Viola, in contesto residenziale e ben servito e più precisamente all'inizio di Via Battindarno, l'Agenzia Iconacasa propone un ampio e luminoso trilocale al quarto piano con ascensore di una palazzina degli anni '60 ben tenuta. L'appartamento è composto da un ampio ingresso in disimpegno, tinello, cucinotto, due camere matrimoniali, bagno finestrato, ripostiglio, due balconi, cantina ciclabile e posto auto condominiale a riempimento nella corte interna. Attualmente locato fino al 28/02/2021 pertanto libero a rogito notarile. INTERNO: Internamente l'appartamento si presenta in discreto stato interno in quanto è stato ristrutturato negli anni'80. in particolare, le porte sono in legno massello, gli infissi in alluminio vetrocamera, il pavimento è in palladiana (cucinotto e bagno ceramica), i sanitari sono a terra e i termo sono tutti in ghisa. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie e le spese condominiali sono di circa 110 euro mensili comprensivi della quota dell'ascensore e delle spese di riscaldamento. Impiantistica da rivedere, classe energetica F. ESTERNO: Esternamente l'immobile è in ottimo stato interno e ad oggi non ci sono lavori in delibera a livello condominiale. Il palazzo inoltre è dotato di un'ampia corte esterna all'interno della quale sono presenti diversi posti auto condominiali oltre che il posto bici e il posto moto. Presente anche un doppio ingresso (uno da Via Battindarno e uno da Via Della Ferriera) POSIZIONE: La pozione dell'appartamento è comodissima a tutti i principali servizi, supermercati (Esselunga), fermate degli autobus, bar, edicole, aeroporto ecc. ed allo stesso tempo è molto residenziale e tranquilla. Soluzione ideale per giovani coppie o piccoli nuclei famigliari.

INTERNO: Internamente l'appartamento si presenta in discreto stato interno in quanto è stato ristrutturato negli anni'80. in particolare, le porte sono in legno massello, gli infissi in alluminio vetrocamera, il pavimento è in palladiana (cucinotto e bagno ceramica), i sanitari sono a terra e i termo sono tutti in ghisa. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie e le spese condominiali sono di circa 110 euro mensili comprensivi della quota dell'ascensore e delle spese di riscaldamento. Impiantistica da rivedere, classe energetica F.

ESTERNO: Esternamente l'immobile è in ottimo stato interno e ad oggi non ci sono lavori in delibera a livello condominiale. Il palazzo inoltre è dotato di un'ampia corte esterna all'interno della quale sono presenti diversi posti auto condominiali oltre che il posto bici e il posto moto. Presente anche un doppio ingresso (uno da Via Battindarno e uno da Via Della Ferriera)

POSIZIONE: La pozione dell'appartamento è comodissima a tutti i principali servizi, supermercati (Esselunga), fermate degli autobus, bar, edicole, aeroporto ecc. ed allo stesso tempo è molto residenziale e tranquilla. Soluzione ideale per giovani coppie o piccoli nuclei famigliari.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La distribuzione degli spazi interni
  2. Il piano alto con ascensore
  3. I due balconi con doppia esposizione
  4. La zona comoda a tutti i servizi

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    CUCININO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    5
  • Tipo Riscaldamento
    A NORMA - CENTRALIZZATO
  • Riscaldamento a
    METANO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI
  • Impianto elettrico
    NON A NORMA
  • Marca impianto elettrico
    VIMAR
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE E ANALOGICO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DISCRETO STATO
  • Anno di costruzione
    1960
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Indice prestazione energetica
    197
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    SI
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    110 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy